Gli investitori sono tenuti ad aprire un conto presso i nostri fondi prima di effettuare il primo investimento. A tal fine, è necessario utilizzare i moduli di apertura conto, disponibili presso l'Investor Services Team di Capital Group o dai Distributori su richiesta.
Un modulo di apertura conto è valido solo se accompagnato dai documenti identificativi dell'investitore richiesti.
Come posso effettuare sottoscrizione o rimborso?
Le richieste di sottoscrizione o rimborso saranno accettate per mezzo posta o fax (previa accettazione di indennità via fax), ma non tramite posta elettronica.
Per posta
Capital Group Investor Services Team
Casella postale 167
6C, route de Trèves
L-2633 Senningerberg
Lussemburgo
Via fax
Le richieste ricevute debitamente compilate entro le ore 13:00 CET saranno negoziale al valore patrimoniale netto (NAV) determinato lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti dopo il cut off time rilevante saranno eseguiti alla data di valutazione successiva. I distributori possono applicare ai propri clienti un orario limite anticipato. I fondi potranno rinviare operazioni complesse o rifiutare alcune sottoscrizioni, come specificato nel prospetto pertinente.
I contratti sono inviati per mezzo fax o posta dal Lussemburgo dopo la determinazione del NAV.
I moduli per le richieste di negoziazione, per la gestione del conto e il promemoria operativo sono scaricabili dal link riportato sotto.
Modulo per le richieste di negoziazione
Modulo per la gestione del conto
Promemoria operativo standard - Guida per le negoziazioni
Per eventuali domande sul processo di cui sopra, si prega di chiamare il numero verde
00800 243 38637 per l'UE e la Svizzera, oppure il numero +352 46 26 85 611.