Capital GroupSM

Crediamo in una ricerca approfondita sui fondamentali. 

GUARDA

RICERCA

Quando investiamo nelle aziende desideriamo conoscerne tutti gli aspetti, da ciò che accade nei momenti di pausa alle sale riunioni.

La nostra ricerca approfondita sui fondamentali è la spina dorsale della nostra azienda ed è essenziale per i risultati che abbiamo ottenuto per i nostri investitori.



Siamo stati i primi a introdurre standard del settore.

Agli inizi di Capital Group negli Stati Uniti, non vi era alcuna valutazione del prodotto nazionale lordo né un indice di riferimento come lo Standard & Poor's 500 Index.


Quindi, i primi leader di Capital hanno ricercato e documentato le informazioni da soli. Hanno impiegato la loro conoscenza statistica e analizzato varie fonti di informazione per la valutazione delle aziende.

Negli anni '60, Capital era diventato un pioniere degli investimenti globali, investendo in aziende di tutto il mondo. Ancora una volta, abbiamo scoperto che le informazioni statistiche e sugli investimenti per i mercati non statunitensi erano insufficienti.

Abbiamo quindi creato gli indici Capital International, ora noti come indici Morgan Stanley Capital International (MSCI), per aiutare a valutare le aziende e confrontare i loro risultati con la concorrenza globale. In altre parole, rappresentiamo il 'CI' in MSCI.

Oggi, manteniamo i nostri standard elevati nel valutare la solidità e la portata di un'azienda. Ma sappiamo che i numeri sono solo una parte del quadro.


Siamo attivi sul campo.

Crediamo che il modo migliore per conoscere un'azienda sia conoscere le persone che la compongono.


Ecco perché ricercare le aziende è molto più di una visita del sito. Vogliamo conoscere sia gli alti dirigenti che i dipendenti che operano alla base delle aziende.

I nostri analisti azionari collaborano, inoltre, con i nostri analisti di reddito fisso, che attingono a ricerche approfondite in tutti settori, tra cui tassi, credito, mutui e valute.

Gli incontri sono essenziali per la nostra ricerca. I nostri professionisti dell'investimento hanno condotto più di 20.000 incontri con le aziende nel 2020.

Tutti i dati al 31 dicembre 2020. Fonte: Capital Group

Uno dei nostri professionisti dell'investimento ha seguito Mattel, produttore di giocattoli americano, per così tanto tempo, che conosce la cultura aziendale della società meglio di molti dei suoi precedenti leader. Come spiega Greg Wendt, gestore di portafoglio di Capital Group

"Seguire in modo continuativo un'azienda può fornire un vantaggio significativo nella valutazione della gestione. Fino a questo momento, ho seguito Mattel per oltre 30 anni e attraverso sette CEO, un periodo più lungo di quello dell'operatività dell'attuale CEO nel settore dei giocattoli".


Crediamo inoltre che sia il team di gestione, che è dietro un'azienda, a guidare il suo successo, il che rende la nostra ricerca diretta inestimabile. Come uno dei nostri leader ha affermato nei primi giorni della nostra attività, "l'unica differenza tra Chrysler Corporation e il suo predecessore (Maxwell Motor Company in difficoltà) è Walter Chrysler".

Esempi forniti a solo scopo illustrativo. Le presenti informazioni sono fornite a puro scopo informativo e non costituiscono un'offerta, né una sollecitazione di un'offerta, né una raccomandazione all'acquisto e alla vendita di titoli o strumenti qui contenuti.


Creiamo un mondo di contesti.

Le informazioni non sono utili separatamente. Dobbiamo mettere a confronto i settori nelle diverse regioni per comprendere a fondo le aziende stesse.


Ad esempio, per comprendere le aziende dell’industria siderurgica negli Stati Uniti, gli investitori devono avere una visione approfondita dell’industria siderurgica in Europa, Giappone e Cina.

In Capital Group, abbiamo un team di ricerca globale di ampia scala e portata, che copre sia gli investimenti azionari che quelli a reddito fisso. Con i nostri gestori e analisti con sede in città di tutto il mondo, tra cui Los Angeles, New York, San Francisco, Ginevra, Londra, Tokyo, Singapore, Mumbai, Pechino fino a Hong Kong, possiamo seguire da vicino il commercio e altre questioni globali come pochi altri riescono a fare.

Quando si tratta del nostro team di ricerca, questi sono i numeri da sapere 

Dati al 31 dicembre 2020. Fonte: Capital Group


Investiamo il nostro denaro nei nostri prodotti.

I nostri gestori di portafoglio investono solitamente insieme ai clienti nelle strategie di investimento che gestiscono. Ad esempio:


A solo scopo illustrativo. Gli American Funds non sono registrati per la vendita al di fuori degli Stati Uniti. Questa illustrazione utilizza come esempio i dati del settore dei fondi comuni d'investimento statunitensi, in quanto il livello di ownership dei gestori non viene divulgato sistematicamente per i fondi al di fuori degli Stati Uniti 

1 Dati al 31 dicembre 2020.

2 Capital Group, sulla base dei dati Morningstar al 3 marzo 2021


Ci prendiamo il tempo per farlo nel modo giusto.

La nostra ricerca è troppo importante per prendere scorciatoie.


Il nostro approccio sui fondamentali orientato alla ricerca, le relazioni che abbiamo costruito nel corso di decenni e il nostro ampio impegno di ricerca globale ci consentono di investire con sicurezza.

I nostri principi

I tuoi obiettivi danno slancio ai nostri obiettivi.

Abbiamo quattro principi fondamentali che ti aiuteranno ad avere successo.

Trova la tua soluzione di investimento

Sappiamo che tutti i tuoi clienti sono unici, offriamo quindi una serie di soluzioni di investimento progettate per soddisfare le loro esigenze.

Riflessioni sugli investimenti di Capital Group

Per ricevere tempestivamente insight leader del settore e articoli nella tua inbox, iscriviti alla nostra newsletter di Capital Ideas.