ESG in Capital Group

Riteniamo che l'approccio ESG sia essenziale per la riuscita degli investimenti. Integriamo sistematicamente fattori ambientali, sociali e di governance in ogni nostra decisione d'investimento.

ESPLORA

Perché l'approccio ESG è importante per Capital Group

Per quasi 90 anni, la nostra missione è stata quella di migliorare la vita delle persone attraverso investimenti dall'esito positivo. Siamo convinti che l'integrazione delle considerazioni ESG migliori ogni decisione d'investimento e possa generare risultati migliori a lungo termine per i nostri clienti.

Rob Lovelace, vicepresidente e presidente di The Capital Group Companies, Inc., e Jody Jonsson, vicepresidente e presidente di Capital Research and Management Company, spiegano il nostro impegno nei confronti dell'approccio ESG e il modo in cui è integrato in The Capital SystemSM.

L'approccio ESG è sistematicamente integrato nel nostro processo d'investimento

Tre componenti principali, vale a dire i nostri framework di ricerca, il processo di monitoraggio e il coinvolgimento attivo con le società, fanno parte integrante del nostro approccio d'investimento, The Capital SystemSM, e possono aiutarci a fornire risultati migliori a lungo termine.

APPROCCIO ESG

Framework di ricerca

Sfruttando la nostra lunga tradizione di ricerca fondamentale approfondita, i nostri analisti creano framework proprietari per identificare problematiche ESG essenziali settore per settore.

APPROCCIO ESG

Processo di monitoraggio

Sulla base dei nostri framework di ricerca ESG specifici per settore e di dati di parti terze ampiamente accettati, il nostro processo multilivello identifica le società che vanno sulla nostra lista di controllo e ricevono un elevato livello di riesame e discussione.

APPROCCIO ESG

Coinvolgimento attivo

Siamo convinti che il coinvolgimento sia spesso più efficace dell'esclusione. Le nostre relazioni di lunga data con le società possono aiutarci a influenzare il cambiamento.

Le nostre prospettive ESG

Massimi punteggi da PRI

Grazie allo Schema di presentazione dei Principi d'investimento responsabile (PRI), i gestori patrimoniali possono essere trasparenti in merito alle loro pratiche d'investimento responsabile. Capital Group vanta punteggi di sostenibilità pari ad A o A+ in ogni categoria applicabile.