Categories
Azioni
Capital Group New World Fund: cogliere il potenziale di crescita delle economie in via di sviluppo

Agostino Villa Luraschi, Associate Director di Capital Group, ci illustra la strategia di New World Fund: un fondo che investe in azioni ordinarie di società con un’esposizione significativa verso paesi con economie e/o mercati in via di sviluppo.


 


Per una migliore visione delle slide vi consigliamo di visualizzare il video in modalità schermo intero.



I nostri ultimi video

 

I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri. Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l’investitore potrebbe perdere in parte o per intero l’importo dell’investimento iniziale. Le presenti informazioni non intendono fornire consulenza fiscale, per gli investimenti o di altra natura, né essere una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di titoli.

Le dichiarazioni espresse da un singolo individuo rappresentano l’opinione di tale persona alla data di pubblicazione e non coincidono necessariamente con le opinioni di Capital Group o delle sue affiliate. Salvo diversamente indicato, tutte le informazioni si intendono alla data riportata. Alcune informazioni potrebbero provenire da terze parti e, di conseguenza, l'affidabilità di tali informazioni non è garantita.