Settore commerciale
Insight sugli investimenti di Capital Group
Pausa, salto o inversione? Gli investitori prevedono un calo dei tassi d'interesse
Fonti: Capital Group, Bloomberg Index Services Ltd., Refinitiv Datastream, Federal Reserve statunitense. Il tasso target dei Fed Fund riflette il limite superiore della fascia target del Federal Open Markets Committee (FOMC) per i prestiti overnight tra le banche statunitensi. Il tasso implicito nel mercato si basa sull'attività dei prezzi nel mercato dei future sui Fed Fund, dove gli investitori possono scommettere sui previsti livelli dei tassi in un determinato momento futuro. Al 14 giugno 2023.
Un forte reddito potrebbe persistere mentre i rendimenti obbligazionari si stabilizzano a livelli elevati
Fonti: Bloomberg Index Services Ltd., RIMES. Al 31 maggio 2023. I rendimenti settoriali menzionati sopra includono gli Indici Bloomberg Global Aggregate Index, Bloomberg Global Corporate Investment Grade Index, Bloomberg Global Corporate High Yield Index e 50% J.P. Morgan EMBI Global Diversified Index/50% J.P. Morgan GBI-EM Global Diversified Index. I rendimenti riportati sono rendimenti minimi (yield to worst). Il rendimento minimo (yield to worst) indica il rendimento più basso possibile che si può ottenere su un'obbligazione che opera pienamente nei termini del suo contratto senza risultare in default. I risultati passati non sono una previsione dei risultati futuri.
I rischi di recessione presentano opportunità nel posizionamento sulla curva dei rendimenti
Fonti: Capital Group, Bloomberg Index Services Ltd., National Bureau of Economic Research, Refinitiv Datastream. Al 31 maggio 2023.
Un miglioramento della qualità potrebbe comportare meno insolvenze nelle obbligazioni ad alto rendimento
Fonti: Bloomberg Index Services Ltd. Al 31 dicembre 2022.
Settore commerciale
Settore commerciale
Azioni statunitensi
INSIGHT CORRELATI
Settore commerciale
Azioni statunitensi
Volatilità di mercato
Iscriviti subito per ricevere ogni due settimane nella tua casella di posta in arrivo le informazioni più importanti del settore e gli articoli puntuali.
I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri. Non è possibile investire direttamente in un indice, che non è gestito. Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l'investitore potrebbe perdere in parte o per intero l'importo dell'investimento iniziale. Le presenti informazioni non intendono fornire consulenza fiscale, per gli investimenti o di altra natura, né essere una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di titoli.
Le dichiarazioni espresse da un singolo individuo rappresentano l'opinione di tale persona alla data di pubblicazione e non coincidono necessariamente con le opinioni di Capital Group o delle sue affiliate. Salvo diversamente indicato, tutte le informazioni si intendono alla data riportata. Alcune informazioni potrebbero provenire da terze parti e, di conseguenza, l'affidabilità di tali informazioni non è garantita.
Capital Group gestisce le azioni mediante tre gruppi d'investimento. Questi gruppi effettuano investimenti e assumono decisioni di voto per delega in modo indipendente. I professionisti dell'investimento obbligazionario forniscono servizi di ricerca e gestione degli investimenti a reddito fisso a livello dell'intera organizzazione Capital; tuttavia, per i titoli con caratteristiche di tipo azionario, essi operano unicamente per conto di uno dei tre gruppi d'investimento azionario.