Cerchiamo attivamente la diversità nei punti di vista, nelle esperienze e nelle persone, investendo in modo intenzionalmente diverso. Siamo inoltre consapevoli che favorire una cultura di appartenenza, che promuove e celebra le differenze, contribuisce a creare risultati migliori e una comunità di collaboratori che lavora insieme a servizio della nostra missione. Operiamo ogni giorno in base ai nostri valori fondamentali: integrità, focus sul cliente, prospettive diverse, lungo termine e comunità.
Il nostro approccio mira profondamente ad alimentare la nostra cultura e i nostri valori fondamentali incentrati su una serie di convinzioni:
Vogliamo riflettere al meglio il nostro pool di talenti globale, all’interno dei team, a tutti i livelli. Un processo di assunzione e promozione equo e coerente ci aiuta a individuare e accogliere talenti eccezionali.
Tutti i collaboratori meritano l’opportunità di crescere e costruirsi una carriera remunerativa in Capital. Investiamo nei nostri collaboratori tramite upskilling, coaching e mentoring, nonché piani di sviluppo e obiettivi personalizzati.
Ciascun collaboratore in ogni parte del mondo deve sentirsi coinvolto, ascoltato e valorizzato per poter dare il suo meglio. Un solido processo di onboarding, il supporto alle nostre Capital Communities, l’ascolto nei momenti importanti sono alcuni dei modi in cui favoriamo l’inclusione.