Capital IdeasTM

Approfondimenti di Capital Group

Categories
Costruzione del portafoglio
Creare portafogli resilienti in un contesto di inflazione
Nisha Thakrar
Specialista delle soluzioni per i clienti

Dopo un intervallo di 30 anni, l'inflazione è diventata uno dei principali rischi da gestire per gli investitori, generando altre preoccupazioni che vanno ad aggiungersi a quelle sui mercati incerti. In che modo gli investitori possono creare resilienza nei loro portafogli affinché restino sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi a lungo termine? Guarda questo video con la specialista delle soluzioni per i clienti Nisha Thakrar per saperne di più.


Vi informiamo che il video è in lingua inglese.


 



 



Nisha Thakrar è un senior manager del Team Solutions per i clienti di Capital Group.. Ha 18 anni di esperienza nel settore ed è stata con Capital Group per 15 anni. All'inizio della sua carriera in Capital, è stata responsabile dello sviluppo dei prodotti per il business europeo. Prima di entrare in Capital, Nisha ha lavorato nell'amministrazione degli investimenti e per la piattaforma FundsNetwork™ di Fidelity International. Ha conseguito un master con lode in ingegneria elettronica e informatica presso lo University College di Londra. Ha anche conseguito il certificato di gestione degli investimenti e la designazione di Chartered Financial Analyst®. Nisha risiede a Londra.


I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri. Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l’investitore potrebbe perdere in parte o per intero l’importo dell’investimento iniziale. Le presenti informazioni non intendono fornire consulenza fiscale, per gli investimenti o di altra natura, né essere una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di titoli.

Le dichiarazioni espresse da un singolo individuo rappresentano l’opinione di tale persona alla data di pubblicazione e non coincidono necessariamente con le opinioni di Capital Group o delle sue affiliate. Salvo diversamente indicato, tutte le informazioni si intendono alla data riportata. Alcune informazioni potrebbero provenire da terze parti e, di conseguenza, l'affidabilità di tali informazioni non è garantita.