Il team di investimento dietro a questo fondo
Andrew A. Cormack
Londra
3 anni con Capital
Philip Chitty
London
18 anni con Capital
Thomas Høgh
Londra
31 anni con Capital
Shannon Ward
Los Angeles
5 anni con Capital
Ulteriori informazioni sul modo in cui questo fondo può aiutare a soddisfare le esigenze dei tuoi clienti
A solo scopo illustrativo. Il capitale investito è soggetto a rischio; l'obiettivo del fondo è ottenere un risultato positivo nel lungo periodo che, tuttavia, nel corso di tale periodo o di qualunque altro orizzonte temporale, non è garantito.
Capital Group gestisce le azioni mediante tre gruppi d'investimento. Questi gruppi effettuano investimenti e assumono decisioni di voto per delega in modo indipendente. I professionisti dell'investimento obbligazionario forniscono servizi di ricerca e gestione degli investimenti a reddito fisso a livello dell'intera organizzazione; tuttavia, per i titoli con caratteristiche di tipo azionario, essi operano unicamente per conto di uno dei tre gruppi d'investimento azionario.
*Attivi in gestione presso Capital Fixed Income Investors.
Reddito fisso
Reddito fisso
Matteo Astolfi
Managing Director,
Head of Client Group
Italy
Vincenzo Siniscalchi
Country Marketing Manager
Elisabetta Beretta
Country Marketing Associate
Margherita Bianchi
Client Group Assistant
Natalia Cichellero
Client Group Assistant
I dati sono aggiornati al 31 dicembre 2021, in USD, e sono attribuiti a Capital Group, salvo diversamente specificato.
1. Dati al 31 dicembre 2021. Dati basati sui risultati della classe di azioni Z. Il gruppo di riferimento è definito come la categoria Morningstar per ogni fondo. La statistica dei rendimenti totali è la percentuale di strategie di Capital Group in cui il rendimento totale annuo ha superato la mediana del gruppo di riferimento. Il rendimento rettificato per il rischio Morningstar è calcolato da Morningstar. Nel quinquennio sono state adottate 10 strategie di Capital Group. L'impatto delle commissioni sui rendimenti può variare a seconda dell'investitore, della classe di azioni e di eventuali accordi con distributori o intermediari. Fonte: Morningstar
Fattori di rischio da considerare prima dell'investimento: