Capital IdeasTM

Approfondimenti di Capital Group

Categories
Azioni
Capital Ideas Talks with Martyn Hole
Martyn Hole
Investment Director

Il nostro Investment Director, Martyn Hole, condivide con noi la sua opinione sulle prospettive per i mercati azionari. Spiega perché il contesto è ampiamente favorevole alle valutazioni azionarie, considera le prospettive per i diversi settori, esamina come gli eventi dell’ultimo anno hanno visto alcune tendenze accelerare rapidamente ed evidenzia le aree di domanda repressa mentre considera le prospettive per i mercati globali.


 



Martyn Hole è Investment Director per gli investimenti azionari presso Capital Group. Vanta 39 anni di esperienza nel settore degli investimenti ed è in Capital Group da 18 anni. Prima di entrare in Capital, ha lavorato presso J.P. Morgan Asset Management. Ha conseguito un master in scienze naturali e ingegneria con lode presso l'Università di Cambridge. Ha anche la designazione di Chartered Financial Analyst®. Martyn ha sede a Londra.


 

I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri. Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l’investitore potrebbe perdere in parte o per intero l’importo dell’investimento iniziale. Le presenti informazioni non intendono fornire consulenza fiscale, per gli investimenti o di altra natura, né essere una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di titoli.

Le dichiarazioni espresse da un singolo individuo rappresentano l’opinione di tale persona alla data di pubblicazione e non coincidono necessariamente con le opinioni di Capital Group o delle sue affiliate. Salvo diversamente indicato, tutte le informazioni si intendono alla data riportata. Alcune informazioni potrebbero provenire da terze parti e, di conseguenza, l'affidabilità di tali informazioni non è garantita.