I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.
Le dichiarazioni espresse da un singolo individuo rappresentano l'opinione di tale persona alla data di pubblicazione e non coincidono necessariamente con le opinioni di Capital Group o delle sue affiliate.
Capital Group gestisce le azioni mediante tre gruppi d'investimento. Questi gruppi effettuano investimenti e assumono decisioni di voto per delega in modo indipendente. I professionisti dell'investimento obbligazionario forniscono servizi di ricerca e gestione degli investimenti a reddito fisso a livello dell'intera organizzazione; tuttavia, per i titoli con caratteristiche di tipo azionario, essi operano unicamente per conto di uno dei tre gruppi d'investimento azionario. I totali del patrimonio in gestione potrebbero non essere precisi a causa degli arrotondamenti. Patrimonio obbligazionario gestito da Capital Fixed Income Investors
Tutti i dati sono aggiornati al 30 settembre 2022 e sono attribuiti a Capital Group (salvo diversamente specificato).
- Mumbai: solo Capital Group International, Inc (CGII). San Paolo: un ufficio di private equity.
- Gli analisti macroeconomici citati hanno responsabilità in tutte le classi di attività. Il numero di analisti macroeconomici esclude 7 esperti di settore specializzati sulla Cina.
- Rappresenta una quota del patrimonio azionario e obbligazionario totale
Fattori di rischio da considerare prima dell'investimento:
- Il presente materiale non è inteso come consulenza per gli investimenti, né come raccomandazione personale.
- Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l'investitore potrebbe perdere in parte o per intero l'importo dell'investimento iniziale.
- I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.
- Nel Prospetto informativo, nonché nell’eventuale documentazione d’offerta richiesta a livello locale, sono riportati i rischi, i quali, in base al fondo, possono comprendere rischi associati all’investimento in mercati emergenti e/o in titoli ad alto rendimento; i mercati emergenti sono volatili e possono andare incontro a problemi di liquidità.