SOLUZIONI PER I CLIENTI

Siamo focalizzati sul raggiungimento degli obiettivi a lungo termine dei nostri clienti.

Noi di Capital Group offriamo una gamma di soluzioni per i clienti progettate per aiutare gli investitori a raggiungere i loro obiettivi a lungo termine. Ci concentriamo sullo sviluppo di una profonda comprensione delle esigenze degli investitori attraverso la ricerca proprietaria, l’allineamento dei portafogli agli obiettivi degli investitori e la garanzia che i vostri clienti comprendano quello che stanno acquistando.

ESPLORA LE NOSTRE SOLUZIONI PER I CLIENTI

Portafogli semplici e durevoli.

I nostri portafogli sono ideati per resistere alla prova del tempo poiché si basano su fondi di alta qualità e su un approccio a lungo termine. Le nostre soluzioni possono essere offerte come veicoli collettivi o come modelli, in modo da adattarsi con la massima efficienza al tuo modello di business.

Una gamma di modelli basati su obiettivi che possono essere utilizzati come soluzione completa e scalabile per la tua azienda.

Soluzioni di accumulo e decumulo per il pensionamento ideate per aiutare gli investitori a soddisfare le loro esigenze in questa fase della loro vita.

Soluzioni personalizzate per clienti con obiettivi molto specifici e risultati desiderati.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Creare portafogli migliori focalizzandoci sugli obiettivi degli investitori

Tutto inizia e finisce con gli obiettivi degli investitori. Noi di Capital Group abbiamo progettato una gamma di soluzioni per i clienti in linea con una varietà di obiettivi degli investitori: che si tratti di aumentare la propria ricchezza, di preservare il capitale o di ricevere regolarmente un reddito. Allineando i portafogli che offriamo a questi obiettivi, riteniamo di poter offrire risultati migliori ai nostri clienti.

A solo scopo illustrativo

LE NOSTRE COMPETENZE

Un partner affidabile nelle soluzioni per i clienti.

I clienti possono fare affidamento sull'ampia portata, esperienza e risorse di Capital Group.

 

Capital Group è una delle società di gestione del risparmio maggiori e più stabili a livello mondiale1.

I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri. 
Include le attività degli American Funds e dei fondi OICVM con sede in Lussemburgo. Gli American Funds non sono registrati per la vendita al di fuori degli Stati Uniti.

Leader nelle soluzioni di portafoglio multi-asset

  • Capital Group è uno dei primi cinque fornitori di fondi target date negli Stati Uniti2
  • La nostra serie target date per il pensionamento negli Stati Uniti è ben posizionata nella maggior parte delle categorie Morningstar3
  • Nei quattro anni successivi al lancio dei fondi target date per il pensionamento in Corea del Sud nel 2016, Capital Group è cresciuta fino a diventare uno dei tre principali fornitori di questo tipo di fondi nel paese4

A solo scopo illustrativo. I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.
Attivi gestiti (AUM) delle serie American Funds Retirement Target Date Series, Retirement Income Portfolio Series, College Target Date Series e Portfolio Series. Gli American Funds non sono registrati per la vendita al di fuori degli Stati Uniti.

Comprovata esperienza a lungo termine

L’utilizzo di fondi di qualità come elementi alla base delle nostre soluzioni è fondamentale

 

% di fondi di Capital Group* con rendimenti superiori alla mediana del gruppo di riferimento Morningstar

I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri. Il capitale investito è soggetto a rischio; l’obiettivo del fondo è ottenere un risultato positivo nel lungo periodo che, tuttavia, nel corso di tale periodo o di qualunque altro orizzonte temporale, non è garantito.
Dati basati sui risultati delle classi di azioni Z dei fondi Capital Group domiciliati in Lussemburgo attualmente utilizzati come elementi base per le soluzioni offerte dalla società. Importi al netto delle commissioni di gestione e delle spese per una classe di azioni rappresentativa di un fondo lussemburghese (Z), che applica il Total Expense Ratio (TER) massimo. Per ulteriori informazioni, visita il sito capitalgroup.com. Il gruppo di riferimento è definito come la categoria Morningstar per ogni fondo. La statistica dei rendimenti totali è la percentuale di strategie di Capital Group in cui il rendimento totale annualizzato delle strategie ha superato la mediana del gruppo di riferimento. L’indice di Sharpe è calcolato geometricamente sulla base della metodologia Morningstar. Fonti: Morningstar, Capital Group
*Include i fondi attualmente utilizzati solo nelle soluzioni di Capital Group e non rappresenta l’intera gamma di fondi di Capital Group domiciliati in Lussemburgo. Laddove i fondi hanno uno storico breve, abbiamo utilizzato i rendimenti composti delle strategie di cui fanno parte i fondi, a sostituzione dei rendimenti a lungo termine. I rendimenti composti vengono rettificati per riflettere i Total Expense Ratio della classe di azioni Z. Al 30 giugno 2020, erano state adottate 21 strategie di Capital Group in un periodo di 3 anni, 20 in un periodo di 5 anni, 18 in un periodo di 7 anni e 15 in un periodo di 10 anni. Fonti: Morningstar, Capital Group

APPROFONDIMENTI

Trova una nuova prospettiva.

Scopri gli approfondimenti dei nostri esperti di investimento.

Entra in contatto con Capital Group.

Tutti i dati sono aggiornati al 30 giugno 2020 e sono attribuiti a Capital Group, salvo diversamente specificato.

Le società di Capital Group gestiscono le azioni mediante tre gruppi d’investimento che prendono decisioni sugli investimenti e sui voti per delega in modo indipendente. I professionisti dell’investimento obbligazionario forniscono servizi di ricerca e gestione degli investimenti a reddito fisso a livello dell’intera organizzazione; tuttavia, per i titoli con caratteristiche di tipo azionario, essi operano unicamente per conto di uno dei tre gruppi d’investimento azionario. 

1. La stabilità si riferisce al mandato dei team di investimento. Fonte: Morningstar
2. Sulla base del patrimonio netto complessivo dei fondi aperti statunitensi nella categoria globale target date. Fonte: Morningstar.
3. Fonte: Capital Group e Morningstar.
4. Sulla base del patrimonio netto complessivo dei fondi aperti coreani nella categoria globale target date. Fonte: Morningstar.

Fattori di rischio da considerare prima dell'investimento: 

  • Il presente materiale non è inteso come consulenza per gli investimenti, né come raccomandazione personale. 
  • Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l’investitore potrebbe perdere in parte o per intero l’importo dell’investimento iniziale.
  • I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.
  • Se la valuta nella quale si investe guadagna terreno sulla valuta nella quale vengono effettuati gli investimenti sottostanti del fondo, il valore dell'investimento diminuisce.
  • In base alla strategia, i rischi possono essere associati ad investimenti nel reddito fisso, nei derivati, nei mercati emergenti e/o in titoli ad alto rendimento; i mercati emergenti sono volatili e possono essere penalizzati da problemi di liquidità.