Capital Group New Economy Fund (LUX) | Capital Group

 

 

 

Capital Group New Economy Fund (LUX)

Crescita e innovazione in un'economia globale in continua evoluzione

 

Il concetto di base della strategia New Economy di Capital Group è valido oggi così come al momento del suo lancio oltre trent'anni fa: capitalizzare sul profondo cambiamento di paradigma da un'economia dominata dalla manifattura ad una basata sui servizi e sulla società dell'informazione.
In this video, investment director Andy Budden takes you on a journey to find out how the fund captures exciting opportunities of tomorrow’s growth with innovation.

Andy has 27 years of investment experience, in which 16 years are with Capital Group. He is based in Singapore.


Perché prendere in considerazione Capital Group New Economy Fund (LUX)?


Capital Group New Economy Fund (LUX), un fondo OICVM domiciliato in Lussemburgo e ora disponibile agli investitori asiatici ed europei, è gestito dallo stesso team di esperti e condivide i medesimi obiettivi di investimento della strategia del mercato statunitense.
Gli investitori che intendono beneficiare delle ultime tendenze in fatto di tecnologia e innovazioni rivoluzionarie spesso si espongono a una maggiore volatilità puntando su uno spettro limitato di temi o settori. Adottiamo un approccio attivo volto a individuare società nascoste e in rapida crescita all'interno di un portafoglio, che possono offrire agli investitori minori rischi e maggiore diversificazione.
Grazie a tale approccio, la nostra strategia produce risultati interessanti per i nostri investitori da oltre 35 anni.

L'innovazione come motore della crescita futura

Le aziende in rapida crescita possono costruire l'economia di domani sulla base delle enormi opportunità create oggi dall'innovazione

Identificazione di società all'avanguardia del cambiamento

Per identificare opportunità nascoste o ancora non del tutto esplorate, è opportuno investire nelle società piuttosto che in temi specifici

Più di 35 anni di interessanti risultati a lungo termine

Dalla data di lancio, la strategia ha reso il 10,7% annuo1 rispetto all'8,7% annuo dell'indice MSCI ACWI2

Possibilità di scoprire opportunità di investimento nascoste grazie alla ricerca bottom-up


Il nostro team di investimento multidisciplinare vanta una profonda conoscenza delle singole società, acquisita nell'arco di vari decenni. Ciò ci consente di individuare le opportunità più interessanti in grado di soddisfare gli obiettivi di investimento dei nostri clienti e di scoprire le tendenze di investimento emergenti in una prospettiva bottom-up.

Capital Group New Economy Fund (LUX)

Crescita e innovazione in un'economia globale in continua evoluzione

SCOPRITE LA NOSTRA VASTA GAMMA DI FONDI



Le informazioni relative all'indice sono fornite solo a fini di contesto o illustrativi. Il fondo è un OICVM gestito attivamente. Non è gestito con riferimento a un benchmark.
I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.

 

Fattori di rischio da considerare prima dell'investimento:

  • Il presente materiale non è inteso come consulenza per gli investimenti, né come raccomandazione personale.
  • Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l'investitore potrebbe perdere in parte o per intero l'importo dell'investimento iniziale.
  • Se la valuta nella quale si investe guadagna terreno sulla valuta nella quale vengono effettuati gli investimenti sottostanti del fondo, il valore dell'investimento diminuisce.
  • Nel Prospetto informativo e in altri documenti correlati all'Offerta vengono illustrati i rischi, i quali, a seconda del fondo, possono comprendere rischi associati all'investimento nel reddito fisso, in mercati emergenti e/o in titoli high yield; i mercati emergenti sono volatili e possono andare incontro a problemi di liquidità.
Al 30 aprile 2020 in USD. Dal momento che Capital Group New Economy Fund (LUX) è stato lanciato il 7 novembre 2019 e, pertanto, non dispone ancora di un track record indicativo, i risultati d'investimento presentati si riferiscono alla strategia Capital Group New Economy Fund Composite (vale a dire, un singolo gruppo di portafogli discrezionali che, nell'insieme, persegue una determinata strategia o un obiettivo specifico di investimento). Tali risultati sono riportati a dimostrazione dell'esperienza e della capacità di Capital Group nel gestire questa strategia nel lungo periodo. Il nostro fondo lussemburghese è entrato a far parte di questo composito il 1° dicembre 2019. In base alla composizione della strategia. Fonte: Capital Group
 
  1. I risultati relativi al Capital Group New Economy Composite sono ponderati in base alle attività, si basano sulle ponderazioni iniziali e sui risultati mensili (lancio: 31 dicembre 1983). Al netto delle commissioni di gestione e delle spese per una classe di azioni rappresentativa di un fondo lussemburghese (Z), che applica il Total Expense Ratio (TER) massimo. Per ulteriori informazioni, visitate capitalgroup.com. Fonte: Capital Group
  2. Indice MSCI All Country World (dividendi netti reinvestiti) dal 31 dicembre 2000. Indice MSCI All Country World (dividendi lordi reinvestiti) dal 31 dicembre 1987. Indice MSCI World (dividendi netti reinvestiti) dal 31 dicembre 1983. Fonte: MSCI
Le informazioni fornite integrano o precisano le informative obbligatorie o raccomandate e le disposizioni di presentazione degli standard GIPS® che, se non allegate, sono disponibili su richiesta. GIPS è un marchio commerciale di proprietà del CFA Institute.