Capital Group Global High Income Opportunities (LUX) | Capital Group

 

 

Capital Group Global High Income Opportunities (LUX)

In Capital Group, crediamo che i portafogli obbligazionari debbano fornire risultati affidabili. Global High Income Opportunities affronta le necessità di reddito degli investitori in un contesto di bassi tassi d’interesse. Il portafoglio è progettato per fornire livelli consistenti di reddito e rendimenti più stabili attraverso la diversificazione tra investimenti in obbligazioni ad alto rendimento e debito del mercato emergente.

 

Un reddito elevato costante

Una lunga storia di reddito elevato, in media il 7,4% negli ultimi 10 anni, risultato di una combinazione di diverse fonti di reddito.
I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.

Approccio di tipo bottom-up

L'ampiezza del nostro team di analisti consente un'ampia ricerca e valutazione dei fondamentali dei titoli. Dal lancio, nel 1999, la selezione per titoli e paesi ha contribuito in modo preponderante ai rendimenti.

Diversificazione

Investire in modo diffuso in diversi settori ad alto rendimento massimizza le opportunità, consente una gestione olistica del rischio e nel tempo ha fornito schemi di rendimento meno volatili.

Citywire Taxi Talk intervista con Jeremy Cunningham, Direttore degli investimenti, novembre 2019


In questa intervista con Natalie Breen di Citywire, Jeremy Cunningham parla del ruolo del reddito fisso nei portafogli degli investitori e di Capital Group Global High Income Opportunities (LUX), un fondo che ha raggiunto il suo 20° anniversario nel 2019.

Jeremy Cunningham è un direttore degli investimenti di Capital Group. Ha 33 anni di esperienza nel settore ed è stato con Capital Group per 4 anni. Ha sede a Londra.

Capital Group Global High Income Opportunities (LUX) fa parte della strategia dal 1° giugno 1999.

 

Accesso ad una serie di opportunità diversa e crescente

Un approccio di tipo cross-market consente al nostro team di investimento di fornire attivi con le caratteristiche di rischio/rendimento più interessanti – a livello geografico, di classe di attivi, valutario e di struttura del capitale – senza perdersi in attivi più liquidi.

Perché investire in modo diffuso?

Investire in modo diffuso in diversi settori ad alto rendimento con diversi motori di rendimento nell'intero ciclo del credito massimizza le opportunità d'investimento e consente un approccio più olistico alla gestione del rischio.

 

 

Capital Group Global High Income Opportunities (LUX)

Una fonte di reddito elevato costante nell’attuale contesto di bassi rendimenti

PER SAPERNE DI PIÙ



Dati al martedì 31 dicembre 2019 per Capital Group Global High Income Opportunities (LUX). Il rendimento da reddito è il rendimento totale messo a segno dal fondo, al netto delle ritenute e al lordo delle commissioni e spese di gestione, diviso per gli attivi netti medi negli ultimi 12 mesi. Rendimento medio da reddito annuo su 10 anni al 31 dicembre 2019. I rendimenti da dividendo distribuiti per classe di azioni varieranno in base al tipo e a come gli investitori sceglieranno di versare le commissioni e le spese di gestione. Fonte: Capital Group
 

Fattori di rischio da considerare prima dell'investimento:

  • Il presente materiale non è inteso come consulenza per gli investimenti, né come raccomandazione personale.
  • Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l'investitore potrebbe perdere in parte o per intero l'importo dell'investimento iniziale.
  • Se la valuta nella quale si investe guadagna terreno sulla valuta nella quale vengono effettuati gli investimenti sottostanti del fondo, il valore dell'investimento diminuisce.
  • Nel Prospetto informativo e nel KIID sono riportati i rischi, i quali, in base al fondo, possono comprendere rischi associati all'investimento nel reddito fisso, in mercati emergenti e/o in titoli ad alto rendimento; i mercati emergenti sono volatili e possono andare incontro a problemi di liquidità.