Informazioni importanti

Questo sito Web è riservato agli investitori privati in Italia.

 

Se sei un investitore istituzionale fai clic qui, se sei un intermediario finanziario fai clic qui. Se cerchi informazioni per un altro paese, fai clic qui.

 

Selezionando una delle opzioni, dichiari di aver compreso appieno e di aver accettato le Informazioni regolamentari e legali.

FRAMEWORK DI RICERCA E INVESTIMENTO
IN AZIONE

Stato di salute dei servizi di assistenza sanitaria USA

Quali sono i rischi e le opportunità ambientali, sociali e di governance (ESG) rilevanti di cui i nostri professionisti degli investimenti tengono conto nel settore dei servizi di assistenza sanitaria statunitensi?

Puntare su ciò che conta

I nostri analisti dei servizi di assistenza sanitaria hanno creato una struttura di investimento incentrata sugli Stati Uniti sfruttando la loro vasta esperienza nel settore a livello globale, le nostre ricerche proprietarie, le problematiche identificate dall'International Sustainability Standards Board (ISSB) e il coinvolgimento di società ed emittenti.

Cheryl Frank, gestore di portafoglio e analista di Capital Group, condivide il suo punto di vista sulle principali problematiche che creano e distruggono valore nel settore dell'assistenza sanitaria negli Stati Uniti.

Dopo aver compilato un elenco completo di considerazioni ESG, i nostri analisti hanno determinato le aree che ritenevano più significative: il benessere dei consumatori e la corporate governance.

Il nostro framework ESG per i servizi di assistenza sanitaria statunitensi

Criteri ambientali

  • Rischio connesso ai cambiamenti climatici

  • Gestione delle risorse naturali

  • Inquinamento e gestione dei rifiuti

  • Opportunità ambientali

Criteri sociali

  • Gestione del capitale umano

  • Benessere dei consumatori

  • Opportunità sociali

Governance

  • Corporate governance

  • Comportamento societario

Benessere dei consumatori

I nostri analisti hanno decretato che esistono tre questioni critiche quando si prende in considerazione il benessere dei consumatori: sicurezza, accesso e privacy.

Corporate governance

I nostri analisti hanno dato priorità a tre questioni chiave della governance: etica, integrità e responsabilità.

Qualità del personale dirigente, etica e responsabilità

 

Pertinenza:

I team dirigenziali dalla salda integrità sono essenziali per il successo a lungo termine. L'etica dirigenziale è una prospettiva chiave con cui capire le altre problematiche ESG.

 

Best practice:

  • Incentivi al personale dirigente legati ai risultati dei pazienti

  • Impegno alla conformità normativa sia nella forma che nel contenuto

  • Cultura ancorata al servizio per la comunità e al benessere sociale

I 3 catalizzatori del nostro approccio ESG

Il nostro approccio all'integrazione migliora la nostra ricerca incorporando rischi e opportunità ESG rilevanti. Grazie al nostro processo di monitoraggio e alle attività di coinvolgimento e voto per delega i nostri analisti raccolgono e integrano costantemente nuove informazioni.

Scopri di più
Botanista che osserva da vicino le piante