Capital GroupSM

I vostri obiettivi sono la nostra forza.

IN COSA CREDIAMO

Crediamo che un obiettivo finanziario sia molto più che un semplice numero. Può rappresentare, ad esempio, una pensione serena per le persone che si affidano a noi. Per aiutare i nostri clienti a trasformare il “sogno” in una “realtà”, ci basiamo su quattro principi che a nostro avviso sono determinanti per il successo dei loro investimenti.

Ecco come ci riusciamo.


Crediamo che il denaro debba essere gestito in modo distintivo.

Il nostro sistema dà la priorità a risultati di investimento coerenti e ripetibili.

Il nostro processo d’investimento, il Capital System, è concepito per permettere la presenza di diversi gestori, anziché di uno solo. A nostro avviso, investendo in questo modo si può non solo ridurre il rischio, ma anche rafforzare l’efficacia delle nostre strategie d’investimento grazie a un mix eterogeneo di professionisti degli investimenti.


Crediamo in un rigoroso lavoro di ricerca ed analisi.

Quando investiamo nelle aziende, vogliamo conoscere ogni loro aspetto, da come i dipendenti trascorrono le pause a quello di cui si discute nei consigli di amministrazione.

La nostra ricerca va al di là dei numeri. Non ci fermiamo all’analisi dei bilanci o alla visita di un sito web. Anno dopo anno, impariamo a conoscere le persone che fanno funzionare l’azienda.

 

 

 


Crediamo in una prospettiva a lungo termine.

Ciò che conta non è quando investire, ma per quanto tempo.

Ecco perché la nostra prospettiva a lungo termine riguarda ogni aspetto della nostra attività.


Crediamo nel potere delle partnership.

Investiamo nelle relazioni.

Vogliamo essere presenti e fornirvi il supporto di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno.

Idee e novità sulla finanza da Capital Group

Approfondimenti di mercato e analisi di settore scritti dagli esperti di Capital Group direttamente nella tua e-mail. Registrati alla newsletter di Capital Ideas.