ESG in Capital Group

Riteniamo che l'approccio ESG sia cruciale per la riuscita degli investimenti. Consideriamo quindi i fattori ambientali, sociali e di governance prima di investire. 

ESPLORA

Perché l'approccio ESG è importante per Capital Group

Da 90 anni la nostra missione è quella di migliorare la vita delle persone attraverso investimenti dall'esito positivo. Crediamo che integrare i fattori ESG nel processo di investimento conduca a migliori risultati a lungo termine per gli investitori.

Le nostre prospettive ESG

Il nostro impegno

Rob Lovelace, vicepresidente e presidente di The Capital Group Companies, Inc., e Jody Jonsson, vicepresidente e presidente di Capital Research and Management Company, spiegano il nostro impegno nei confronti dell'approccio ESG e il modo in cui esso è integrato in The Capital SystemSM.

L'approccio ESG è integrato nel nostro processo d'investimento

Tre elementi principali, ovvero le nostre strutture di investimento, il processo di monitoraggio e le attività di coinvolgimento e voto per delega, costituiscono parte integrante del nostro approccio d’investimento, The Capital SystemSM, che può aiutarci a fornire risultati migliori a lungo termine.

APPROCCIO ESG

strutture di investimento

Basandosi su una ricerca approfondita, i nostri analisti identificano le problematiche ESG essenziali di ogni settore.

APPROCCIO ESG

Processo di monitoraggio

Grazie alle nostre strutture di investimento, avvalendosi dei dati di terze parti, il nostro metodo consente di individuare le partecipazioni su cui svolgere ulteriori analisi.

APPROCCIO ESG

Coinvolgimento e voto per delega

Preferiamo aiutare a influenzare il cambiamento mediante il coinvolgimento, piuttosto che escludere.

Massimi punteggi da PRI

Il Framework di presentazione dei Principi d'investimento responsabile (PRI) classifica i gestori patrimoniali in base alle loro pratiche d'investimento responsabile. Capital Group vanta un punteggio A o A+ in ogni categoria interessata.